La porta del benessere Pressoterapia

Pressoterapia a Legnano

da La Porta del Benessere

Avvertite spesso una sensazione di avere gambe e piedi stanchi e affaticati? Probabilmente, la causa è un accumulo di liquidi che portano gonfiore e pesantezza, oltre che inestetismi come la cellulite.

Non temete, esiste un trattamento che può aiutarvi ad ottenere un sollievo immediato, che farà sentire le vostre gambe leggerissime: la pressoterapia. Questo trattamento permette di ridefinire e rimodellare le gambe, contrastare la cellulite e ridurre il gonfiore dovuto alla ritenzione idrica grazie all’uso di un macchinario che applica pressione alle zone da trattare.

la porta del benessere

CONTATTACI PER FISSARE UNA  CONSULENZA PERSONALIZZATA

In cosa consiste la pressoterapia?

La pressoterapia è un trattamento estetico che viene eseguito attraverso l’uso di un’apparecchiatura elettronica dotata di manicotti che avvolgono la zona da trattare ed esercitano una pressione costante e controllata. Le zone più frequentemente trattate sono le gambe, ma è possibile eseguire il trattamento anche su braccia ed addome. La Porta del Benessere offre trattamenti di pressoterapia a Legnano. Se anche voi volete tornare a sentirvi bene, senza il fastidio di gambe pesanti e gonfie, contattateci per un appuntamento.

Altri benefici della pressoterapia

Non solo più in forma, ma anche più in salute! La pressoterapia, infatti, permette di riattivare la circolazione sanguigna e stimolare il sistema linfatico. Inoltre, la pressoterapia è efficace anche nella riduzione di stati infiammatori e nel lenire gli effetti dell’edema post-operatorio. Grazie a una seduta di pressoterapia è anche possibile rilassarsi e ridurre gli effetti dello stress su corpo e mente. Infine, un’altra azione della pressoterapia è quella purificatrice: infatti, è risaputo come il drenaggio dei liquidi in eccesso favorisca l’eliminazione delle sostanze di scarto e delle tossine che “inquinano” il nostro organismo minacciando lo stato di benessere del corpo.

Purtroppo, ci sono situazioni in cui il trattamento non è indicato: ad esempio, in gravidanza, quando si soffre di vene varicose, quando si è soggetti a trombosi venosa profonda e per altre patologie come il diabete mellito o la cirrosi epatica.

Quanto dura una seduta di pressoterapia?

Per il trattamento servono circa 30 minuti, ma una seduta può durare anche un’ora. L’ideale è effettuare un ciclo di trattamenti di almeno 8 sedute, con cadenza di 2-4 a settimana, affinché i risultati siano concreti e duraturi nel tempo.

 

Nuovi trattamenti efficaci e alternativi: endospheres

Alla costante ricerca di trattamenti estetici efficaci e non invasivi, potreste chiedervi quale sia la migliore soluzione per contrastare inestetismi come cellulite, adiposità localizzate e ritenzione idrica. Tradizionalmente, la pressoterapia è stata una scelta popolare, ma ora, grazie al trattamento Endospheres, avete accesso a un’alternativa superiore che promette ottimi risultati senza alcun disagio o intervento invasivo.

Questa terapia Made in Italy rappresenta l’eccellenza nel campo dell’estetica, offrendovi un trattamento più efficace rispetto alla pressoterapia.

  • Rigenerazione cellulare: Endospheres agisce stimolando la rigenerazione cellulare, mirando precisamente agli inestetismi del corpo e promuovendo una bellezza che parte dall’interno.
  • Risultati clinici certi: Il trattamento è clinicamente testato, con risultati verificati da Università e Istituti Medici. Avrete la certezza di un trattamento che funziona.
  • Non invasivo e sicuro: La sicurezza è fondamentale e Endospheres vi assicura un percorso estetico senza effetti collaterali, e soprattutto, senza chirurgia.
  • Effetti immediati: Già dalla prima seduta noterete una differenza. Questo trattamento non solo è efficace, ma offre anche risultati visibili sin dall’inizio.

Perché scegliere Endospheres anziché la pressoterapia? Ecco i principali benefici.

  • Rimodella le adiposità: Elimina le fastidiose adiposità localizzate, offrendovi una silhouette più snella e definita.
  • Leviga la cellulite: Combatte efficacemente la cellulite, riducendo l’aspetto a buccia d’arancia e levigando la pelle.
  • Combatte la pesantezza delle gambe: Vi regala gambe più leggere grazie alla riattivazione della circolazione e stimolazione del sistema linfatico.
  • Tonifica la pelle: Rassoda aree critiche come glutei, cosce e braccia grazie alla tecnologia specifica di microvibrazione compressiva.
  • Rilassa e tonifica i muscoli: Oltre agli aspetti estetici, Endospheres lavora per rafforzare i muscoli, contrastando gli effetti del tempo.

Con Endospheres, scoprite un metodo all’avanguardia e sofisticato che valorizza la vostra bellezza naturale.

È il momento di lasciare alle spalle i metodi convenzionali e abbracciare una soluzione integrale che vi offrirà una sensazione di rinascita.